La nostra filosofia

Casa & Giardino è il binomio al quale l’azienda, attraverso sviluppo e diversificazione, è approdata ormai da anni.
Ecco, dunque, affiancate la filosofia Blue Line e la filosofia Green Line. L’una per la casa, e madre di una nuova concezione di rompigetto affermatasi in tutto il mondo, l’altra per l’hobby del giardinaggio, promossa per vivere il tempo libero plein-air.

L’evolvere delle nostre proposte guarda costantemente al servizio ed alla qualità, nella prospettiva di un futuro sempre più green: “Salva l’Oro Blu” è il nostro motto per divulgare la cultura del risparmio idrico, mentre per diffondere rispetto ed amore verso l’ambiente ed uno stile di vita sano, aiutiamo nel concreto chi si prende cura di piante, fiori ed orto.

Ci gioviamo della buona tecnologia, tanto sul fronte del prodotto che del processo. Ricorriamo a materiali riciclabili, progettiamo e costruiamo gli stampi per l’iniezione dei termoplastici con l’utilizzo diffuso dei sistemi a colata calda. Tutto ciò a garanzia del basso impatto ambientale dell’attività produttiva.

L’approccio ai mercati ed ai clienti è incentrato su utilità ed efficacia: fornire soluzioni pratiche a problemi reali. Innovare gli articoli, ma con un design sempre improntato alla miglior esperienza d’uso dell’utilizzatore, senza lasciarsi attrarre da mode o sofisticazioni inutili.

L’artigianalità, tutta italiana, coniugata all’aggiornamento tecnologico ha plasmato la nostra ragion d’essere: ideare, realizzare e vendere semplicità.

Tutto questo a partire dal primo raccordo rapido in plastica, fiore all’occhiello tra i dispositivi ed accessori idraulici per l’installazione di lavatrici e lavastoviglie, campo nel quale abbiamo mosso i primi passi.

Vero figlio della nostra filosofia, il prodotto nasce integralmente in seno all’azienda: ecco perché il Brand Siroflex è sinonimo di particolare attenzione verso l’utente finale e perché il nostro Made in Italy è autentico.

Miriamo a servire al meglio le esigenze quotidiane, immedesimandoci nell’uomo comune e nei suoi piccoli problemi domestici.

Mettiamo a sua disposizione tutto il valore della nostra esperienza, racchiuso in prodotti onesti, perché mantengono quello che promettono con un buon prezzo.

E ciò in tutto il Mondo: oggi registriamo la nostra presenza in ben 42 Paesi.

Ma non basta: nonostante che l’internazionalizzazione di Siroflex risalga alle sue origini, resta forte la volontà di affermare il nostro “Fatto in Italia” anche laddove non siamo ancora arrivati.